lunedì 28 dicembre 2015

The BlueBeaters @ CAP10100

venerdì 25
Arriva il Natale 2015 e anche questa volta i BlueBeaters regalano a Torino la loro esibizione.
Come lo scorso anno si torna al CAP10100: nel 2014 per un improvviso forfait di Pat Cosmo la serata fu "salvata" intercettando amici sul palco .....questa volta la band è al completo e carica come se invece del pranzo natalizio avessero passato la giornata in sala a provare il concerto.
Ecco qui la scaletta ufficiale conquistata a fine concerto.....
In realtà poi sono stati inseriti altri brani anche per dare spazio a ospiti sul palco come "Lady Soul" Maya che ci ha regalato come negli ultimi due anni la sua incredibile esibizione in "Cry to me".

Oppure "I don't want you see you cry" vecchio pezzo presente in The Album a cui segue "Suona ancora " dei Casinò Royale.

O "Monkey man" all'interno del Rocksteady medley.....interpretata da Pat Cosmo con Yendry.


Essendo Natale la seconda e ultima parte del concerto inizia con "I saw Mommy kissing Santa Claus" a cui segue "La mia geisha" che è anche il nuovo singolo del Bluebeaters uscito per Natale.
Come al solito si conclude con Cato che invita tutto il numeroso pubblico a partecipare al balletto "sit down everybody, stand up everybody...."

Personalmente ho apprezzato in particolare la versione ancor più toaster di "Somebody has stolen my girl" e soprattutto l'energia straordinaria quasi ultra terreste di "End titles" (ossia la sigla finale di Blade Runner).....roba che a Star Wars gli fa "na pippa"...

Nessun commento:

MoSt poplular

Evi

Foliage torinese

sabato 11 novembre L'idea di fotografare un albero e la variazione cromatiche delle sue foglie in autunno mi venne già lo scorso anno...