domenica 12 settembre
Ultima serata ai Giardini Reali di Torino per la Festa del PD: è la volta di Nina Zilli accompagnata dalla Smoke Orchesta.
Introduzione come sempre strumentale, poi arriva sul palco Nina, leggermente zoppicante ma non per questo le mancano grinta, fascino, presenza scenica e look trendy!
Oltre un'ora di pezzi in italiano ed inglese, più celebri tratti da "Sempre lontano" che riunisce tutte le sue influenze musicali mescolando black music, soul, blues, reggae, rocksteady, rhythm&blues e musica leggera.....il tutto con l'appoggio magistrale della Smoke Orchestra
Tra i brani: 50.000, Il paradiso, L’uomo che amava le donne, L'inferno, Penelope, Impazzivo per te (la cover del brano di Adriano Celentano),L’amore verrà (la cover di You can’t hurry love delle Supremes), Bacio d’a(d)Dio, C’era una volta, Come il sole, Tutto bene, No Pressure, Bellissimo.
Grande entusiasmo tra il pubblico, eterogeneo ma comunque coinvolto e Nina non perde l'occasione per ringraziarlo: "grazie Torino, siete fantastici.....grazie Torino siete stupendi".
Ed ora un paio di filmati
Nessun commento:
Posta un commento