venerdì 10 luglio 2009

Druento Mad Festival

Druento, 3-4-5 luglio
Prima edizione del Druento Mad Festival, iniziativa di un gruppo di giovani pazzoidi druentini e torinesi, coinvolgendo band italiane e piemontesi affiancate da band emergenti.
Per far capire ...ecco il trailer caricato sul Tube ....per annunciare l'imminente arrivo del Festival...
La location scelta è il Campo D.U.C.A. in via Volta 36, nella nuova zona industriale.
Ecco la locandina della tre giorni!

Gran cerimoniere del festival è Domenico Mungo:
Venerdi 3, la prima sera....dopo qualche problema con i suoni e il conseguente ritardo sugli orari previsti ...una gradita scoperta...i KUTFACES, band hip pop/hardcore nata nel 2007 e ora sotto l'ala protettiva d Madaski. Eccoli con Domenico Mungo urlare la loro rabbia..... Il titolo è "25/09/05" .....per chi non lo sapesse è la data in cui Federico Aldrovandi è "morto"...... Poi avrebbero suonato i romani ZU ma son le 2.30 e ritengono che sia troppo tardi per suonare...... Incredibile......manco fossero i Depeche Mode! bordata di fischi dai superstiti rimasti sotto il palco. A fine serata un saluto e quattro chiacchiere con Papa Nico (Africa Unite) e poi i miei personali complimenti a Rokko il cantante dei Kutfaces, estremamente disponibile.
Sabato 4 invece dopo gli Arsenico e i Petrol ecco salire sul palco i LINEA 77, band di Venaria che non ha bisogno di presentazioni. La loro energia ha varcato i confini nazionali. Eccoli istigare al pogo
Domenica 5 per la serata di chiusura era previsto il concerto di mr T-bone e a seguire i Fratelli Sberlicchio ma un violento nubifragio alle 21 ha allagato tutta l'area mandando in tilt l'impianto elettrico. Serata cancellata........vi aspettiamo per l'edizione del 2010...ancora più MAD!!!!!!!!

Nessun commento:

MoSt poplular

Evi

Foliage torinese

sabato 11 novembre L'idea di fotografare un albero e la variazione cromatiche delle sue foglie in autunno mi venne già lo scorso anno...