sabato 12 ottobre
La stagione musicale 2019/2020 dello Spazio 211 di via Cigna inizia con il cosiddetto release party di DJ Vale che dopo circa 30 anni di attività in console (e non solo) ha deciso di pubblicare 14 tracce, di cui 11 inedite, riunite nell'album Groovin' Connection.
Le sonorità prevalentemente funky ma non solo visto le incursioni nel reggae e nel dub o nell'hip hop sono frutto anche della collaborazione con molti amici musicisti e cantanti di DJ Vale che hanno avuto il piacere e la voglia di dare il loro contributo.
La serata insomma è l'occasione per ascoltare dal vivo un disco "da ballare" e in qualche modo omaggiare (pagando un ingresso) DJ Vale che ha fatto ballare e divertire gratis generazioni di giovani, in particolare Da Giau nella serata Afrodisiak.
Mastafive apre la serata poi verso le 23:50, in orario ormai più da nightclubbing che da concerto, salgono sul palco DJ Vale e Dj Ciaffo e dopo qualche minuto ecco il sax di Paolo Parpaglione. E dopo Parpaglione Vito Miccolis, Mauràs, Regale, le esibizioni freestyle di Fiamma Rocka, Enrico Allavena e Luigi Napolitano e per finire Bunna.
Il pubblico risponde abbastanza bene, senza scatenarsi troppo con i movimenti del bacino ma questo credo sia dovuto anche all'età media dei presenti!
Sono passate le 2:00 e la festa sul palco non è ancora finita! Oltre due ore, volate via quasi senza accorgersene salvo qualche momento in cui il brano "lavorato" in consolle senza ospiti sul palco forse era un po' troppo esteso.
Un po' di foto.
Il testo di Big Wheel e il video
Nessun commento:
Posta un commento